CDC, Banco di Sardegna e CRV: partita l’operazione Card Revolving promossa dalla BPER

di |

Italia


Partita l’operazione commerciale congiunta tra CDC, uno dei principali distributori italiani di informatica, e le banche Banco di Sardegna e Banca CRV, per la promozione di BPER Card Revolving, la carta di credito rateale del gruppo BPER Banca Popolare dell’Emilia Romagna. L’operazione, che ha appena preso il via, proseguirà a oltranza nel corso dell’anno.

Grazie a queste carte di credito i correntisti titolari possono acquistare numerosi prodotti informatici (dai notebook agli accessori, dalle fotocamere digitali ai photoframe) a condizioni economiche estremamente vantaggiose. In più, i computer (notebook e PC) verranno consegnati e installati a casa dei clienti senza costi aggiuntivi.

Il progetto è un’iniziativa innovativa nel settore bancario, che per la prima volta consente ai propri clienti di acquistare prodotti tecnologici presso gli sportelli delle filiali del loro istituto di credito.
Le offerte verranno promosse all’interno di tutte le filiali delle due banche, sui siti web e attraverso appositi volantini oltre che, in alcuni casi, anche sugli estratti conto dei clienti.

L’accordo tra CDC, Banco di Sardegna e Banca CRV– ha dichiarato Domenico Marchi, Corporate Account Manager di CDC- è un passo importante nel mercato italiano della distribuzione di Information Technology, perché consentirà a CDC di veicolare i propri prodotti attraverso un canale inedito, e cioè la rete delle filiali dei due istituti di credito presenti sul territorio nazionale, raggiungendo direttamente i clienti del Banco di Sardegna e della Banca CRV Cassa di Risparmio di Vignola con un servizio innovativo“.