Kodak: nuova Scan Station 100 Plus, acquisisci documenti e condividi informazioni

di |

Italia


Le aziende di piccole e grandi dimensioni possono ora avvalersi delle nuove funzionalità del premiato scanner collegabile in rete di Kodak; l’invio e la condivisione delle informazioni attraverso le reti interne e mondiali diventa ancora più semplice.
La nuova Scan Station 100 Plus sostituisce la precedente Scan Station 100 di KODAK. Dispone di capacità di invio/ricezione fax e di funzionalità migliorate finalizzate al risparmio di tempo e denaro da parte delle aziende in quattro aree chiave: semplicità di utilizzo, sicurezza, amministrazione di sistema ed ergonomia.

Nell’ambito della semplicità di utilizzo, sono incluse la capacità di aggiungere pagine a un batch in esecuzione, grazie alla possibilità di creare file PDF singoli a partire da un batch di documenti multipagina e le lingue OCR selezionabili dall’utente. Lavorare in completa tranquillità grazie alle ulteriori funzioni di sicurezza quali l’accesso protetto tramite Lightweight Directory Access Protocol (LDAP), PDF con codifica a chiave privata e l’opzione per attivare/disattivare la scansione su unità USB portatile. I miglioramenti per gli amministratori di sistema includono la registrazione delle attività e il monitoraggio delle capacità, raggruppamento delle operazioni per profili preselezionati e funzione di scansione veloce per un avvio immediato della scansione. Scan Station 100 Plus dispone dei vantaggi garantiti dal marchio Kodak, quali design ergonomico, alimentazione automatica, schermo touch screen ruotabile e nuovo funzionamento silenzioso per un migliore ambiente di lavoro.

La gestione, l’organizzazione e la trasmissione di informazioni può costituire una sfida significativa per le aziende di piccole e medie dimensioni, così come per i reparti all’interno di grandi organizzazioni, dove budget e risorse sono limitati” ha dichiarato Franco Ferrario, Country Manager Document Imaging, Graphic Communications Group di Kodak. “Scan Station 100 Plus è un dispositivo completo per la condivisione di documenti di facile utilizzo e conveniente, il tutto racchiuso in un’apparecchiatura compatta capace di funzionare all’interno di qualsiasi rete preesistente“.
Scan Station 100 Plus è in vendita a un prezzo di listino di 2.995 Euro.

I prodotti KODAK hanno la copertura di KODAK Service & Support. KODAK Service & Support, conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrato multi-vendor, che offre servizi di consulenza, installazione, manutenzione e supporto ai settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell’acquisizione dei documenti e dell’archiviazione dati. Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d’impresa.