Freecom: presenta il nuovo prodotto dedicato al mondo Mac. Freecom, il ToughDrive Custom Special Edition

di |

Europa


Freecom presenta un esclusivo prodotto dedicato al mondo Mac. Freecom ToughDrive Custom Special Edition è stato sviluppato in collaborazione con Apple Europe per soddisfare le esigenze degli utenti Mac. Il disco rigido portatile consente di ideare e personalizzare la cover in silicone, una possibilità che i creativi utenti Mac sapranno apprezzare e sfruttare. Freecom ToughDrive Custom SE è un hard drive da 2,5 pollici che permette di archiviare in pochi secondi e in tutta sicurezza fotografie, contatti, documenti, video e brani musicali.

La confezione di Freecom ToughDrive Custom SE include sei custodie colorate in silicone. Sono sufficienti pochi secondi per sostituire la custodia e personalizzare così l’hard drive. I colori proposti sono rosa, turchese, grigio perla, rosso, blu e nero. Ma non è tutto, per mettere le ali alla fantasia vengono fornite anche quattro inlay card predisegnate e vari template di facile uso.

Freecom ToughDrive Custom SE è veramente semplice da utilizzare: è sufficiente installare il software e collegarlo al Mac. Non è necessario alcun alimentatore addizionale. Disponibile nelle versioni da 160 GB o da 250 GB, Freecom ToughDrive Custom SE offre la capacità di memoria necessaria per archiviare i video, le fotografie digitali, le presentazioni, i documenti o i brani musicali preferiti. L’accesso ai dati è protetto da password e perciò il dispositivo può essere utilizzato ogni giorno senza alcuna preoccupazione.

Grazie al meccanismo assorbi-caduta e alla custodia in silicone, personalizzata con l’immagine della persona amata, della macchina dei sogni o con una propria creazione, Freecom ToughDrive Custom SE resiste ai colpi e agli urti, proteggendo i dati anche in caso di cadute da un’altezza di due metri. A differenza di altri prodotti, è piccolo e resistente al punto da poter sopportare i colpi e gli strattoni che sono all’ordine del giorno a casa, al lavoro o quando si è in movimento.

Freecom offre supporto illimitato e gratuito tramite helpdesk e due anni di garanzia, oltre al servizio opzionale di data recovery in caso di guasto. Freecom ToughDrive Custom SE sarà commercializzato esclusivamente su Apple Online Store e presso i punti vendita Apple in tutta Europa, fino a dicembre 2008.