CPX Interactive: tra i primi network in Italia con oltre 9 milione di utenti unici

di |

Italia


CPX Interactive, uno dei principali ad network internazionali di pubblicità online, annuncia i primi dati italiani di rilevazione comScore sul mese di agosto.
Con oltre 9 milione di utenti unici raggiunti ed un erogato di oltre 900 milioni di impression CPX Interactive si posiziona in Italia tra i primi network per dimensione.

Sono molto contento di questo risultato perché premia gli sforzi di questi primi mesi di attività italiana– ha dichiarato Massimo Fontana, Country Manager di CPX Interactive Italia. “In questi mesi abbiamo lavorato molto per far crescere il nostro network a livello locale garantendo ai nostri inserzionisti un’offerta che, se pur in modalità rigorosamente blind, potesse garantire la qualità del traffico e dell’audience. Oggi siamo in grado di erogare campagne su tre segmenti di traffico differenti: editori solo italiani (.it), editori esteri (.com) che hanno però visitatori italiani ed infine traffico negoziato con gli Exchange. Mediante la nostra offerta di definizione dinamica del prezzo (dynamic CPM) un inserzionista ha quindi la possibilità di acquistare campagne “cross” sull’utenza online italiana in una logica di ROI