Aton: a Post Expo 2008 con il nuovo software ONpost

di |

Italia


ATON, azienda leader nel Mobile & Wireless Computing professionale, è lieta di annunciare la sua partecipazione a Post Expo 2008 – il principale evento mondiale per il settore dei servizi postali, dei corrieri e del mailing a livello internazionale – che si terrà presso la Fiera di Londra Excel dal 30 settembre al 2 ottobre 2008.

Presso lo stand di Skeye, divisione mobile del partner Hoeft & Wessel, Aton presenterà ONpost, la nuova soluzione dedicata alle applicazioni mobili nel settore postale che permette alle aziende di gestire la certificazione della consegna della posta in modo automatico e in totale sicurezza.

ONpost è costituito da un software client installato su un palmare dotato di lettore laser e GPS che, mediante un sistema di comunicazione criptato, comunica via web con il server dell’azienda. Questo permette all’operatore di tracciare il materiale consegnato attraverso la lettura del codice a barre e l’invio alla sede dei dati relativi alle coordinate geografiche e all’esito della consegna.

Post Expo 2008 rappresenta un’importante occasione per far conoscere a livello globale l’impegno di Aton anche in ambito postale con soluzioni all’avanguardia appositamente studiate per aiutare gli operatori del settore a cogliere tutte le opportunità di business generate dalla liberalizzazione del servizio” commenta Domenico Marchetti, Marketing Director di Aton. “Nei prossimi mesi lanceremo inoltre una campagna di marketing dedicata a ONpost che illustrerà i vantaggi della soluzione in termini di riduzione dei costi, incremento della qualità del servizio e dell’efficienza nella struttura aziendale“.

ATON (www.aton.eu), leader italiano nel mercato dell’Enterprise Mobility e della tecnologia RFId, fornisce consulenza, soluzioni strategiche e servizi ai mobile workers impegnati nella gestione informatizzata di tutte le fasi della Supply Chain (produzione, logistica e distribuzione) e nelle applicazioni di Field Automation. Aton garantisce ai clienti il controllo e il miglioramento dell’efficienza della loro forza lavoro mobile attraverso il monitoraggio delle performance con servizi gestiti in outsourcing e assistenza erogata in 9 lingue.
Con un fatturato di gruppo di 18,8 milioni di raggiunto nel 2007, dispone di un capitale sociale di 2.500.000 , 150 professionisti operanti in 8 sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Bologna, Treviso), Spagna (Madrid), Portogallo (Lisbona, Oporto), organizzate per fornire servizi integrati ai propri clienti e in grado di far leva su un ecosistema di alleanze rappresentate da vendor, clienti, competitor, media, analisti e atenei. Le soluzioni Aton, adottate da oltre 3.500 clienti, sono il risultato di vent’anni di continua ricerca, innovazione tecnologica ed esperienze verticali nei settori dell’industria, della distribuzione alimentare, dei beni durevoli e di largo consumo.