Conferenza Autodesk: quarta edizione dedicata a Sistemi Informativi Territoriali e Progettazione delle Infrastrutture

di |

Italia


Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna anche quest’anno l’appuntamento su scala nazionale dedicato alle soluzioni Autodesk per l’universo GIS.
La comunità degli utenti che utilizzano prodotti geospaziali si dà appuntamento a Roma per la giornata di giovedì 2 ottobre nel rinnovato Ergife Palace Hotel, il più moderno Centro Congressi della Capitale.

La quarta edizione del “Territorio e Infrastrutture“‘ Autodesk User Meeting rappresenta una valida opportunità per amministratori, tecnici e operatori di immergersi full time nello scenario dei Sistemi Informativi Territoriali e della Progettazione delle Infrastrutture: autorevoli esperti del settore faranno il punto sull’impiego delle tecnologie informatiche più innovative nell’ambito del GIS e dell’Ingegneria Civile, offrendo ai partecipanti la possibilità di perfezionare la conoscenza tecnica delle soluzioni Autodesk e di condividere con altri utenti strategie e punti di vista del mercato.

La formula studiata per questa edizione della manifestazione offrirà ad ogni partecipante la possibilità di seguire un percorso personalizzato, denominato “GIS 4 YOU“, che meglio rispecchia il suo ambito professionale e di interesse. Il programma prevede la possibilità di approfondire tre macro argomenti – Protezione Civile e Ambiente, Enti Locali, Multiutility e Infrastrutture – sviluppati nella mattinata sui temi della progettazione del territorio e, nel pomeriggio, su quelli della gestione del territorio. Saranno inoltre previsti corsi di formazione gratuiti specifici sulle soluzioni software Autodesk. Ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza, oltre al materiale relativo agli argomenti trattati.

La partecipazione all’evento è gratuita. Ulteriori informazioni sull’iscrizione e sul programma dell’evento sono reperibili sul sito www.autodesk.it oppure al numero verde 800-288633.