Itelco e Wind: ITM22, il modem wireless mobile, veloce e innovativo

di |

Italia


Itelco, società italiana nata nel 1961 e leader riconosciuto nel mondo del broadcasting radiotelevisivo e telecomunicazioni mobili, annuncia di aver siglato un importante accordo con Wind, operatore di servizi di comunicazione integrati fisso – mobile – Internet.

L’accordo prevede l’inserimento nel portafoglio Wind dell’ITM22, un Modem USB HSDPA 7.2 Mbs. Il nuovo Itelco ITM22 è un Modem wireless a connettività HSDPA per la trasmissione di pacchetti dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in Downlink e 384 Kbps in Uplink.

Estremamente piccolo, leggero e di facilissima installazione, ITM22 consente di avere sempre con sé il contenuto del proprio computer, PC o MAC, e di disporre dell’accesso veloce a Internet, realizzando appieno il concetto di mobilità.
ITM22 permetterà agli utenti di scaricare velocemente file multimediali, brani musicali e film, oltre ad offrire la possibilità di navigare in Internet attraverso dispositivi mobili come notebook anche in assenza di rete telefonica fissa.

Innovazione, velocità, tecnologia, design, sono le caratteristiche dell’ITM22, disponibile nei punti vendita Wind da luglio. Acquistando il modem, i clienti Wind potranno avere l’offerta Mega Ore gratuita per un mese. La Mega Ore consente, con 9 euro mensili, di navigare in Internet Mobile fino a 50 ore al mese.

Giuseppe Zacchigna, Direttore commerciale divisione mobile di Itelco ha dichiarato: “l’accordo con Wind rappresenta per Itelco un ulteriore importante passo avanti nel consolidamento e nello sviluppo della divisione Mobile. La sinergia con un gruppo leader come Wind favorisce il raggiungimento di nuovi traguardi per entrambe le aziende e ci consente di soddisfare le richieste di prodotti innovativi e decisamente legati allo sviluppo dei servizi per la mobilità“.

Maximo Ibarra, Direttore Mobile Marketing e Customer Management di Wind, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership con Itelco, che consente a Wind di offrire ai suoi clienti il meglio della tecnologia attualmente disponibile a un prezzo molto competitivo“.