Freecom: presenta Mobile Drive XXS, il disco rigido esterno più piccolo al mondo

di |

Italia


Freecom annuncia il lancio di Mobile Drive XXS, il drive esterno da 2,5 pollici, USB 2.0, per lo storage dei dati più piccolo al mondo. Con il suo design compatto, appena più grande di una carta di credito, Freecom Mobile Drive XXS offre una capacità di memoria fino a 320 GB ad un prezzo imbattibile.

Il disco rigido Freecom Mobile Drive XXS è la soluzione ideale per utenti consumer e professionali che, anche in movimento, potranno così condividere file, eseguire backup dei loro documenti, memorizzare fotografie e file mp3, archiviare o installare software su più PC.

Freecom Mobile Drive XXS è stato progettato pensando all’utente, in particolare all’esigenza di disporre di maggiore capacità in prodotti di dimensioni molto ridotte. Il nuovo drive di Freecom è stato realizzato tenendo in considerazione tutti questi fattori ed è stato dotato di un rivestimento gommato che ne facilita ancor più la presa.

Altro punto di forza del nuovo drive di Freecom è l’assenza di alimentatori supplementari esterni o di lunghi cavi che si traduce in meno peso, quindi, da portare con sé. Il dispositivo può comodamente essere trasportato nella borsa del notebook o nella tasca della giacca.
Oltre alla versione da 320 GB, Freecom Mobile Drive XXS è disponibile anche da 160 GB e 250 GB, per soddisfare tutte le esigenze di utilizzo. Freecom Mobile Drive XXS è il disco rigido esterno portatile con il miglior rapporto qualità prezzo.

Con un anno di garanzia del produttore e il supporto illimitato e gratuito dell’helpdesk, Freecom Mobile Drive XXS è, senza dubbio, il disco rigido esterno che abbina una grande capacità di memoria, la convenienza del prezzo, e la possibilità di portare sempre con sé documenti, foto e brani musicali.