Guerra ai fannulloni: il VOIP day di Avaya al servizio della Pubblica Amministrazione

di |

Italia


Il nuovo Ministro vuol rilanciare la Pubblica Amministrazione. E’ il Ministro Renato Brunetta, che vuol renderla più efficiente nelle procedure di funzionamento interno, per assicurare l’efficacia dell’azione nei confronti del cittadino e delle imprese.

Un Ministro che per far questo è pronto a mandare a casa chi ostacolerà i processi di modernizzazione. A conferma di come sia alta la posta in gioco del rilancio del Paese.
Ma c’è anche una Pubblica Amministrazione centrale e locale che opera in prima linea, che deve adottare tecnologie sempre più capaci di servire le esigenze degli uffici e dei cittadini-utenti e che negli ultimi anni ha fatto sue molte delle applicazioni più innovative del settore.

Tra queste tecnologie vi è il VOIP e la sua straordinaria molteplicità di servizi, orientati ad obiettivi di efficienza ed efficacia, ma anche, e sempre più, di sicurezza: sicurezza per i dati trattati, sicurezza contro le intrusioni, sicurezza contro i disastri, sempre guardando alla tutela e protezione dei servizi offerti al Paese.

AVAYA, Numero 1 al mondo nel mercato del VOIP, opera da tempo al servizio della Pubblica Amministrazioni, con soluzioni personalizzate frutto di una esperienza ultra secolare nel campo della telefonia.

Su questi temi AVAYA organizza a Roma il VOIP DAY: per discutere con addetti ai lavori, rappresentanti della Pubblica Amministrazione, accademici, con i decisori cui sono demandate le scelte di crescita di un Paese che vuole far ricominciare a correre i suoi servizi pubblici.

L’appuntamento, organizzato da Key4biz-Meeting, è al VOIP DAY che si terrà a Roma e il 19 giugno 2008.
 

Per informazioni rivolgersi a meeting@key4biz.it