Avaya: le nuove soluzioni di comunicazione unificata più convenienti del mercato

di |

Italia


Avaya, leader globale nelle applicazioni, nei sistemi e nei servizi per la comunicazione di rete all’interno delle aziende, ha introdotto le soluzioni più convenienti dell’intero settore delle comunicazioni unificate, progettate specificamente per la nuova era del business globale virtualizzato.

A partire da un costo pari a 15 centesimi per dipendente al giorno, video inclusi, le Avaya Unified Communications solutions per utenti remoti e uffici multi sede aiutano le aziende a superare le sfide più complesse in materia di comunicazione, creando organizzazioni maggiormente collaborative, redditizie e orientate al cliente. Inoltre, il nuovo Avaya one-X Communicator, applicazione che propone una singola interfaccia per accedere a una vasta gamma di strumenti come funzioni di telefonia complete, video su desktop, voicemail visuale, funzioni di presenza, email e instant messaging, integrazione con conference bridge, servizi di directory e storico contatti, sarà disponibile da maggio come parte del suite Avaya Unified Communications Standard Edition.

Le nuove Avaya Unified Communications Solutions forniscono i tool essenziali per il moderno modo di lavorare del personale aziendale: in particolare software, hardware e servizi sperimentati e interoperabili forniti da Avaya e dal proprio ecosistema di partner. Le nuove soluzioni rendono il personale più produttivo e in grado di collaborare ovunque si trovi, e permettono di superare i confini del contact center coinvolgendo nel servizio al cliente qualunque componente dell’azienda, indipendentemente dalla sua localizzazione fisica.

Avaya ha introdotto oggi le nuove soluzioni per le comunicazioni unificate che risolvono concrete problematiche business e contribuiscono a fidelizzare la clientela“, ha dichiarato Jorge Blanco, vice president, Communications Solutions, Avaya. “Queste soluzioni permettono alle aziende di unire le loro esigenze di business con un set complete di Unified Communications che comprende servizi, software e hardware che permettono di raggiungere in poco tempo miglioramenti e un ROI.”