In occasione di ISE 2008 Sony presenta nuovi prodotti in alta definizione.

di |

Italia


Durante ISE 2008, che si svolgerà ad Amsterdam dal 29 al 31 gennaio, Sony presenterà alcuni prodotti professionali in Alta Definizione mostrando come le proprie soluzioni permettano alle aziende di comunicare in modo efficiente ed efficace in un mondo sempre più globalizzato.
Grazie alla pluriennale esperienza nello sviluppo della tecnologia ad Alta Definizione, Sony offre al settore professionale soluzioni all’avanguardia per lavorare in modo più efficiente nei settori della creazione, gestione e presentazione dei contenuti, del digital signage, del network video monitoring e della videoconferenza.
Ad ISE 2008 Sony mostrerà anche i proiettori high-end, compreso il modello con tecnologia 4K Silicon X-tal Reflective Display (SXRD) per applicazioni di digital cinema.

Quando la nostra visione si unisce alle esigenze dei clienti, tutto è possibile“, ha dichiarato David Bush, Director of Marketing, Sony Professional Solutions Europe. “Ora, al nostro quarto anno come platinum sponsor di ISE, i visitatori del nostro stand capiranno come le soluzioni HD e network di Sony possono cambiare il loro modo di lavorare, oggi, domani e nel futuro“.

VPL-FH300L HD: immagini di elevata qualità.
Primo proiettore professionale Sony completamente in Alta Definizione, il nuovo VPL-FH300L debutterà ufficialmente sul mercato europeo ad ISE 2008. Questo proiettore offre una luminosità di 6000 ANSI Lumen, una risoluzione di 2K (2048×1080), e livelli di consumo estremamente bassi.
La tecnologia 3LCD Bright Era di Sony assicura immagini di alta qualità, con livelli elevati di luminosità e contrasto. Il proiettore high-end VPL-FH300L offre funzionalità network, un sistema esclusivo di memoria della lampada e 2 lampade di emergenza, che permettono al proiettore di funzionare anche in caso di interruzione dell’alimentazione.
La vasta gamma di ottiche disponibili – tra cui una con rapporto focale ampio e design esclusivo con cavi nascosti – completano l’offerta, e fanno del proiettore VPL-FH300L lo strumento ideale per l’utilizzo in sale di grandi dimensioni e applicazioni high-end.

GXD-L52H1: il primo public display Full HD di Sony per applicazioni di digital signage.
Sony presenterà anche il nuovo display LCD da 52″ per applicazioni di digital signage semi-outdoor, con una risoluzione nativa Full HD (1920 x 1080). Appositamente progettato per l’uso professionale, il GXD-L52H1 offre una lunga durata grazie a un sistema innovativo di gestione del calore resistente alla polvere, che non richiede fori di ventilazione.
Lo schermo offre la stessa durata sia in installazioni panoramiche che portrait. Grazie al doppio schermo protettivo sostituibile, il display può essere installato anche in luoghi in cui risulta più esposto al pubblico. Il GXD-L52H1 è adatto a qualsiasi tipo di installazione e applicazione, come quelle in ambito retail, dei trasporti e nei locali pubblici come bar e discoteche. Inoltre, può essere utilizzato anche in ambienti broadcast installando la scheda HDSDI opzionale.

Digital signage entry-level
Lontane da un approccio uni-formato, le soluzioni digital signage di Sony sono studiate per soddisfare le varie esigenze dei clienti. Il software entry-level Ziris Lite offre ai clienti una soluzione per creare contenuti originali combinando video, immagini statiche e audio attraverso un software facile da usare e collegato a diversi monitor.
Con Ziris Lite i clienti potranno mettere a frutto le potenzialità del digital signage senza dover essere degli esperti in materia. Semplice da configurare e utilizzare, questa soluzione è estremamente economica e completamente scalabile per soddisfare le esigenze future dei clienti.

Ad ISE 2008, Sony presenterà anche il sistema di videoconferenza HD PCS-HG90 combinato con schermi LCD. Questa soluzione permette di proiettare immagini tridimensionali in Alta Definizione, dando inizio a una nuova era per le riunioni virtuali, che si distingue per un realismo senza precedenti e una migliore accessibilità alle applicazioni di videoconferenza.
Sony mostrerà come ha saputo combinare i due mondi della videoconferenza e del monitoraggio IP con l’offerta di soluzioni di videocomunicazione integrata, che unisce i due pilastri della gamma IPELA – IPC (IP Conferencing) e IPM (IP Monitoring).
Collegandosi live a un luogo remoto – case in vendita, zona disastrata o evento sportivo – gli interlocutori potranno provare l’esperienza di interagire come mai prima d’ora, semplicemente “chiamando” una videocamera IP da un sistema di videoconferenza.
Per aiutare i clienti a pianificare e ottenere il massimo dalla visita ad ISE 2008, Sony ha creato un sito Web dedicato all’evento (www.sonybiz.net/andyou) dove è possibile prenotare un appuntamento con il team di Sony Professional Solutions Europe.