Eccellere Business Community e Monster.it insieme per migliorare i servizi di ricerca e offerta di lavoro

di |

Italia


Eccellere Business Community, il portale dedicato alle imprese, ha scelto Monster.it come partner per la realizzazione della nuova sezione “Cerca Lavoro” dedicata alla ricerca e offerta di lavoro online e per l’integrazione di annunci content-based, cioè selezionati sulla base dei contenuti della pagina.

La nuova area tematica di Eccellere è stata realizzata all’insegna della semplicità per offrire, con un’interfaccia di immediato uso, un servizio di ricerca rapido degli annunci di lavoro.

I contenuti dell’area saranno forniti da Monster.it, portale leader in Italia nella ricerca e offerta di lavoro on line e osservatorio privilegiato sul mondo dell’occupazione italiana e internazionale. I numeri di Monster.it sono tali da garantire elevati standard di qualità, sia per chi cerca lavoro, sia per chi lo offre. Con oltre 24 milioni di pagine viste al mese, un milione e 250 mila utenti registrati e oltre 1,4 milioni di CV inseriti nel proprio database, Monster.it garantisce un elevato turn over di inserzioni e informazioni sempre aggiornate.

Questa partnership si inserisce in un piano di sviluppo di Eccellere che prevede una crescente offerta di contenuti e servizi di elevato valore per i nostri utenti“, ha dichiarato Nicolò Occhipinti, fondatore e responsabile editoriale di Eccellere. “La costante attenzione alla qualità che caratterizza il nostro sito ci ha portato a selezionare come partner Monster.it, la realtà più evoluta e autorevole nel panorama italiano del recruitment on line. Grazie alle competenze e alla tecnologia di Monster.it riusciamo adesso ad offrire ai nostri utenti, in prevalenza manager e liberi professionisti, la possibilità di valutare direttamente dal nostro sito le proposte di lavoro più interessanti per loro, mediante motore di ricerca o in modo contestuale alle pagine che stanno visitando“.

Abbiamo messo a disposizione degli utenti di Eccellere la nostra piattaforma e i servizi innovativi per la ricerca del lavoro ideale che Monster.it ha saputo sviluppare” ha dichiarato Nicola Rossi, Direttore Marketing di Monster.it. “Oggi rappresentiamo il modo più veloce e completo, sia per i candidati che per le aziende, di incontrarsi. Le migliaia di offerte di lavoro presenti sul sito coprono ogni settore e profilo per aiutare tutti a trovare il lavoro ideale“.