Antos: nuovo software “perfetto” per gli impiantisti

di |

Rilasciata per 20 giorni la versione gratuita della soluzione più adatta: Green, Yellow o Orange Pack

Europa


Impiantisti

Il mercato degli impiantisti è in continua espansione, le software house propongono alle aziende differenti applicativi che mirano a rispondere al meglio alle singole esigenze, ma riuscire a identificare quale sia realmente quello che più si adatta alle singole peculiarità non è una scelta facile.

Antos, Software House specializzata in soluzioni gestionali per il settore manifatturiero e impiantistico, ha deciso di agevolare la selezione della corretta applicazione rendendo disponibile la propria soluzione Perfetto per una prova gratuita di 20 giorni effettivi.

Perfetto fornisce agli impiantisti italiani (elettrici, termo-idraulici ed affini) tutti gli strumenti che permettono di seguire e controllare, passo dopo passo, le attività di realizzazione e installazione di impianti tecnologici, ottimizzando la filiera e generando efficienze in grado di incrementare la capacità competitiva dell’intera organizzazione.

La soluzione di Antos è disponibile in tre edizioni – Green Pack, Yellow Pack e Orange Pack – ciascuna delle quali è in grado di rispondere alle effettive esigenze delle diverse tipologie di aziende di impianti: dalle piccole realtà alle società medie e grandi.

Perfetto Green Pack è ideale per le piccole aziende che intendono ottimizzare le attività (anagrafiche, magazzino, ciclo attivo, listini, preventivi, commesse, lavori in economia) attraverso l’utilizzo di uno strumento snello, intuitivo e potente.

A queste potenzialità, la versione Yellow Pack aggiunge una gestione avanzata di magazzino, la gestione del ciclo passivo (offerte da fornitori e ordini), gli approvvigionamenti, il Best Quotation Point (B.Q.P.) e la gestione delle attività sul cantiere.

L’edizione Orange Pack è riservata a chi ha anche esigenze particolarmente avanzate dal punto di vista amministrativo come, per esempio, la gestione degli aspetti legati agli agenti di vendita e alle politiche provvigionali piuttosto che il governo completo e della contabilità (ordinaria, partita doppia, stampa libri contabili e IVA, stampa bilanci, analisi dati patrimoniali, ecc.)

Per richiederne la prova gratuita basta compilare il modulo di richiesta presente on line al seguente link: http://www.myperfetto.it/perfetto-prova-la-differenza.html. Inoltrando la richiesta di attivazione in prova, i Rivenditori di Perfetto valuteranno con l’utente il Pack più adatto alle sue specifiche esigenze gestionali e, oltre ad installare direttamente la soluzione, saranno disponibili per spiegare agli interessati come utilizzare concretamente ed in modo proficuo l’applicativo, supportando le imprese nella gestione del software e portando in azienda tutti i vantaggi di un’organizzazione specifica per il settore.

Al termine dei 20 giorni di effettivo uso di Perfetto, i clienti potranno scegliere se acquistare il prodotto o smetterne l’utilizzo. In questo secondo caso non sarà previsto alcun esborso.