Tutto sulla stampa digitale alla rassegna internazionale Inprinting 2007

di |

InfoPrint Solutions Company esporrà le soluzioni di stampa più innovative a Vicenza, dal 4 al 6 ottobre

Italia


Inprinting 2007

Ci sarà anche InfoPrint Solutions Company ad Inprinting 2007, la consolidata rassegna italiana dedicata alla stampa digitale, alle applicazioni grafiche e alla gestione documentale. La manifestazione quest’anno si terrà presso la fiera di Vicenza dal 4 al 6 ottobre.

La neonata joint venture, che ha avviato lo scorso giugno le proprie attività e che si fonda sull’esperienza di oltre 40 anni di IBM nella stampa aziendale e sulla leadership di Ricoh nelle soluzioni per ufficio, sarà presente alla manifestazione per presentare le ultime novità relative alle soluzioni di stampa.

In particolare sarà possibile valutare dal vivo le caratteristiche della Cutsheet InfoPrint 2210, la stampante ad alta velocità recentemente insignita da BERTL con il premio 2007 Best Light Production Monocrome MFP Range with Outstanding Scan Feature Set.

All’interno dello spazio espositivo saranno presentate anche le funzionalità di InfoPrint 5000, l’innovativa soluzione di stampa drop-on-demand, a getto di inchiostro, a moduli continui, full-color con eccellente qualità di stampa a velocità elevate, e le potenzialità dei software InfoPrint Manager e Mapping nonchè le soluzioni General Office.

 InfoPrint parteciperà a molti degli incontri organizzati nell’ambito della rassegna dedicata alla stampa digitale:

•          Convegno di inaugurazione di Inprinting 2007 (4 ottobre, ore 14.00) – Moreno Tartaglini, General Manager Mediterranean Region, InfoPrint Solutions Company, si confronterà coi principali player del settore durante la tavola rotonda Le strategie delle aziende cambiano con il mercato e la tecnologia” che seguirà al discorso di apertura su “Il futuro della stampa digitale e del mercato transpromotional;

•          Convegno Book Forum (4 ottobre, 10.00-13.00) – Carlo Felice Biassoni, Manager of production printing solutions, Europe Middle East and Africa di InfoPrint Solutions Company, interverrà nell’ambito della tavola rotonda sull’uso delle tecnologie digitali nella produzione libraria, in rappresentanza dei fornitori di tecnologie;

•          Seminario InfoPrint Solutions Company Soluzioni di Stampa per rendere competitivi i Clienti (5 ottobre, 11.30-12.30, Sala Green) – il team di InfoPrint Solutions Company presenterà l’azienda e l’offerta: General Office, soluzioni per la stampa digitale ad alta velocità a colori e in bianco e nero, includendo le soluzioni software e i servizi.

Moreno Tartaglini ha affermato che “L’industria del printing non è più costituita soltanto da stampatori, inchiostri e carta. Ci sono anche le idee, le nuove idee che rendono i clienti più competitivi, più efficienti, più redditizi. Inprinting rappresenta senza dubbio un’ottima occasione di confronto sulle nuove esigenze del settore, dalla necessità di gestire la maggiore complessità derivante dalla crescita esponenziale delle informazioni digitali e nel contempo ridurre i costi della stampa, all’importanza di integrare i flussi di lavoro per ottimizzare i costi e migliorare la produttività globale, fino alle esigenze di sempre maggiore personalizzazione, utilizzo del colore, conformità alle normative e attenzione all’ambiente“.