T-Logic: nuove cornici digitali per arredare con stile la casa moderna

di |

TL-602i e TL-606 di T-Logic, con batteria ricaricabile, riproducono immagini, musica e video in una cornice altamente tecnologica

Italia


T-Logic

T-Logic, marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, presenta le sue nuove cornici digitali TL-602i e TL-606, due esempi di tecnologia e design al servizio della casa moderna in cui forma e colore sono studiati per esaltare le immagini e il video digitale.

Entrambe le cornici fanno parte della linea e-frame: TL-602i Digital Photo Frame è una cornice digitale leggera e dal design minimale pensato per mettere in risalto le immagini riprodotte in grado di riprodurre immagini in formato JPEG e in modalità slideshow, video in formato MPEJ, MPEG1, MPEG2, MPEG4 (codifica Avi, Divx e Xvid) e audio in mp3, per accompagnare la presentazione delle immagini con una musica di sottofondo. 

Questa cornice fotografica digitale con display LCD TFT da 7 pollici può essere utilizzata caricando la memoria interna da 16 MB, connettendo il dispositivo, senza bisogno di un computer, direttamente alla fotocamera digitale, al lettore MP3 o a qualunque supporto mass storage tramite porta USB oppure caricando le foto della flash memory card grazie al lettore multimediale di card 4-in-1 compatibile per i formati SD/MMC/CF e integrato nel Photo Frame.

La confezione include alimentatore, supporto da tavolo e telecomando attraverso il quale è possibile impostare e regolare a distanza le funzioni della cornice digitale. Il prezzo al pubblico è di 119 euro.

TL-606 Digital Photo Frame accresce ulteriormente l’esperienza multimediale grazie al suo display da 8 pollici e la risoluzione di 800 x 480 pixel. La batteria ricaricabile è dotata di un’autonomia di 100 minuti che non ha eguali sul mercato e permette di utilizzare la cornice anche in posizioni distanti da prese di corrente. Come tutte le cornici della linea e-frame TL-606 di T-Logic è dotata di un design molto elegante pensato per arredare con gusto e sobrietà.

Con la funzione USB_HOST è possibile trasferire i file direttamente da dispositivi digitali come fotocamere digitali, USB disk, lettori MP3 e hard disk, senza passare per il computer. TL-606 Digital Photo Frame è dotata di supporto da tavolo e telecomando per il controllo a distanza e consente la riproduzione di immagini in formato JPEG video in formato MPEG4/AVI con la possibilità di visualizzazione sia in verticale che orizzontale e file audio in formato MP3 grazie ai due speaker integrati. È possibile inoltre collegare la cornice a un monitor o a un tv-color grazie all’uscita video CVBS per usufruire delle presentazioni in modalità slideshow direttamente su un grande schermo. Il prezzo al pubblico è di 179 euro.