RaiNet: Isola dei Famosi sbarca in rete

di |

Italia


isola

Quest’anno l’Isola dei Famosi comincia sul web: da domani, in esclusiva per i navigatori di Rai.it, sul sito www.isola.rai.it, il backstage e le videointerviste a Simona Ventura, Francesco Facchinetti e ai concorrenti girate durante il corso di sopravvivenza in Trentino.

Dal 19 settembre, in contemporanea con l’inizio del programma in televisione, Rai.it  – il portale gestito da RaiNet – seguirà on line la quinta edizione de L’isola dei famosi con news in diretta, video interviste esclusive, backstage, fotogallery e curiosità sul reality di RaiDue più visto della Tv.

Ogni giorno news, foto e video dall’Honduras per raccontare le avventure dei naufraghi; il mercoledì sera la diretta Tv in tempo reale sul sito della trasmissione con l’Isola Live, per seguire e rivedere con immagini, notizie e video l’andamento della gara.

Inoltre, le biografie, le interviste prima di sbarcare sull’Isola, le curiosità sui partecipanti e la possibilità di votare il “famoso preferito” e partecipare al Forum per parlare in tempo reale con i protagonisti della trasmissione prodotta da Magnolia.