Il Giubbotto di Fonzie fa beneficenza su eBay

di |

All’asta lo storico giubbotto, con dedica e autografo originale, e il ricavato a sostegno della Fondazione Cuore

Italia


dvd happydays stagione1

Paramounth H.E., in occasione dell’uscita in DVD di Happy Days Stagione 1, il 26 settembre, e della Giornata Mondiale per il Cuore, il 30 settembre, in collaborazione con Ebay, metterà all’asta una riproduzione del mitico giubbotto di Fonzie.

Stay as great bas you are è l’augurio che Henry Winkler alias Arthur Fonzarelli ha scritto sulla giacca trasformandola in un pezzo da collezione per tutti gli appassionati di questo telefilm che ha fatto epoca.

Il ricavato dell’asta, che durerà una settimana, andrà in beneficenza alla Fondazione Cuore, un ente senza scopo di lucro impegnato dal 1990 nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. È l’unica Fondazione italiana nel settore cardiologico ad essere membro effettivo della World Heart Federation di Ginevra, riconoscimento che fornisce la possibilità di interagire a pieno titolo con le Società Scientifiche internazionali affiliate alla World Heart Federation.

L’iniziativa indetta da Paramount in collaborazione con Ebay ha dunque uno scopo del tutto benefico. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Cuore che celebrerà il 30 settembre l’edizione 2007 della Giornata Mondiale per il Cuore, durante la quale si vuole porre attenzione sul ruolo della famiglia e della società nella difesa della salute.

L’asta su Ebay è già in corso.