Altec Lansing lancia You Groove, nuova community online per appassionati di musica.

di |

Italia


You Groove

Altec Lansing, azienda di mercato nel campo digital audio, annuncia di aver lanciato You Groove, una comunità online per appassionati di musica. L’iscrizione alla community è libera e gratuita. Basta effettuare la registrazione al sito www.yougroove.eu.

Con questa iniziativa Altec Lansing mira a consolidare la propria posizione di leadership come storico ed autentico marchio musicale.

Luc Ackaert, EMEA Marketing Director di Altec Lansing ha dichiarato: “You Groove è la celebrazione della musica in tutte le sue forme. Abbiamo realizzato questa community per incoraggiare le persone ad esprimersi e divertirsi attraverso la musica: chiunque ha la possibilità di creare, condividere o semplicemente ascoltare musica, qualsiasi sia il proprio ‘groove’, il proprio ritmo“.

Tante le possibilità offerte a chi si iscrive a You Groove. I membri della community possono creare brani musicali: un link esclusivo a Splice, il più avanzato equalizzatore online al mondo, consente loro di mixare e creare le proprie canzoni.

Il sito propone, inoltre, numerosi concorsi a premi. Questo mese gli You Groover hanno l’opportunità di vincere un viaggio a Berlino. Per partecipare basta caricare sul sito un video in cui ballano al ritmo del motivo musicale di You Groove, ed altri membri della comunità decreteranno con i propri voti il miglior ‘groover’ cui assegnare il premio.

Altec Lansing offre, infine, ai membri di You Groove la possibilità di diventare Test Pilot facendo loro testare gratuitamente i nuovi prodotti e raccogliendo le loro opinioni. In questo modo gli appassionati di musica possono far sentire la propria voce e supportare la società nello sviluppo di prodotti e tecnologie.