Radware: in Giappone l’entertainment online migliora la qualità dei servizi grazie all’ADC-VX

di |

Giappone


Radware, fornitore leader di soluzioni di application delivery e di application security per data center virtuali e cloud, annuncia che Konami Digital Entertainment utilizzerà l’ADC-VX di Radware per consolidare l’infrastruttura del proprio sistema, migliorare la QoE ed offrire ai clienti nuove occasioni di entertainment. ADC-VX è il primo ipervisore ADC (Application Delivery Controller) in grado di gestire istanze multiple di ADC virtuali sulla piattaforma dedicata OnDemand Switch, anch’essa di Radware.

KONAMI, con sede a Tokyo, è leader globale per lo sviluppo e la produzione di beni elettronici per il mercato mondiale del settore entertainment: consolle per videogiochi, social games, prodotti per sale giochi.

Dopo un’attenta valutazione di differenti soluzioni ADC, la scelta di KONAMI è caduta sull’ADC-VX di Radware per la sua caratteristica unica: le capacità di virtualizzazione, che includono fra l’altro il completo isolamento di errori e reti fra le diverse istanze ADC virtuali. Questa tipologia di architettura permetterà a KONAMI di ridurre al minimo gli investimenti in ulteriore hardware a supporto delle necessità di funzionamento delle applicazioni e, quindi, di ridurre i costi. L’ADC-VX consente anche risparmi operativi in termini di energia, raffreddamento e spazi, minori costi di servizio, oltre a facilitare l’introduzione di nuovi servizi.

Stavamo cercando una soluzione ADC virtuale che potesse consolidare il nostro sistema di rete globale, che connette migliaia di sale giochi”, ha dichiarato Mitsuhiro Masanobu, direttore dello Studio IT Center di KONAMI. “L’ADC-VX di Radware soddisfa tutte le nostre esigenze, specialmente sul versante costi e qualità. Sono certo che con ADC-VX i nostri clienti potranno contare su ottimi livelli di entertainment.”

Masayoshi Akimoto, Country Manager Radware per il Giappone: “KONAMI, leader nel settore entertainment, era alla ricerca di una soluzione scalabile e altamente disponibile, che offrisse di più con meno hardware e con la più elevata Quality of Experience per i propri clienti. Il nostro ADC-VX è progettato proprio per clienti come KONAMI, che devono consolidare il proprio hardware senza compromettere né la resilienza né la predittività delle prestazioni dei servizi ADC, con inoltre un significativo risparmio in termini di costi hardware e spese operative.”

L’ADC-VX di Radware offre anche quell’agilità e semplicità che sono indispensabili in un data center virtuale dinamico e in continua evoluzione, che consente di sviluppare rapidamente nuovi servizi e di meglio adeguare i servizi ADC alle frequenti modifiche di configurazione. La soluzione fa parte della strategia VADI™ (Virtual Application Delivery Infrastructure) di Radware, mirata ad offrire alle soluzioni di application delivery la piena agilità ed efficienza della virtualizzazione. VADI è un’architettura che trasforma le risorse di elaborazione, i servizi di virtualizzazione e di application delivery in una infrastruttura integrata, agile e scalabile, l’Application Delivery Virtualization Infrastructure.