Easynet Global Services: inaugurato nuovo ufficio a Mumbai

di |

India


La strategia di Easynet Global Services di fornire ai propri clienti soluzioni gestite in modo eccellente raggiunge un ulteriore traguardo con l’apertura di un ufficio a Mumbai, in India. L’apertura della nuova sede operativa di Mumbai segue a distanza di un mese quella dell’ufficio di Easynet a Hong Kong, a garanzia del supporto locale per i clienti di servizi gestiti per reti, hosting e telepresence a livello globale.

L’economia indiana registra tassi di crescita tra i più interessanti in assoluto a livello mondiale e rappresenta un mercato dalle enormi potenzialità. La crescita del suo prodotto interno lordo per il 2007-8 è stata del 9,1% e si aggira intorno al trilione di dollari. Le vaste dimensioni del mercato consumer, i tassi di crescita così promettenti, insieme ai bassi costi di produzione e di manodopera, oltre al miglioramento delle infrastrutture, fanno dell’India uno dei mercati più importanti per i clienti di Easynet che intendono rafforzare la propria presenza globale.

Moe Kadri, direttore del business development dell’ufficio Easynet a Mumbai, ha dichiarato: “I clienti apprezzano la nostra capacità di fornire servizi di rete globali sostenuti da un competente supporto locale attraverso gli uffici dislocati. L’importanza strategica di aprire una filiale in India è emersa in modo chiaro nei colloqui che teniamo regolarmente con i nostri clienti. Un ufficio a Mumbai significa poter offrire loro la migliore customer experience possibile“.