IPRA: prossimo convegno a Pechino, dal 13 al 15 novembre

di |

Cina



World Congress è l’evento mondiale dove i più importanti protagonisti del mondo delle relazioni pubbliche si incontrano per discutere sul futuro della comunicazione e sviluppare nuove opportunità di business.

Il China International Public Relations Association (CIPRA), co-organizzatore del congresso insieme all’IPRA, provvederà a fornire le attrezzature necessarie durante l’evento internazionale che si terrà nel lussureggiante albergo “Friendship” di Pechino.

A partire dalla sessione plenaria di apertura al Great Hall of the People in Tiananmen Square, i partecipanti potranno partecipare a numerose iniziative tra cui ascoltare le testimonianze di personaggi autorevoli nell’ambito della Comunicazione aziendale e delle pubbliche relazioni.

Interverranno Mr. Yang Yuanqing, Presidente del Consiglio di amministrazione del gruppo Lenovo, Mr. He Zhengliang, Presidente onorario del Comitato olimpico cinese e Presidente del Comitato per la Cultura e l’Educazione olimpica (OIC), e i CEOs delle sette maggiori agenzie internazionali di Pubbliche Relazioni.