RePure: l’amplificatore per iPod che mantiene puro il suono digitale

di |

Taiwan


repure3

LOBOS, uno dei principali produttori di soluzioni Skype, ha realizzato Lupus RePure, un amplificatore a valvole per iPod per gustare appieno il suono digitale riprodotto dal lettore musicale, realizzato con componenti di alta qualità per non scendere a compromessi con la qualità audio.

Caratterizzato da un design esclusivo e dalla semplicità d’uso, Lupus RePure fa parte della linea di prodotti Made for iPod sviluppati e prodotti dall’azienda taiwanese.

L’amplificatore è compatibile con qualsiasi modello di iPod, anche i più recenti, ed è  utilizzabile anche come amplificatore per l’uscita audio del PC o del lettore DVD/DivX grazie alla presenza di connettori standard audio RCA. È possibile interagire con l’iPod utilizzando il telecomando fornito a corredo e, grazie all’uscita video, è possibile visualizzare i filmati direttamente sulla TV.

Grazie alla connetività USB la docking station può essere collegata al PC per trasferire e modificare i brani presenti nell’iPod, oltre a mantenere in carica la batteria.