Estate, tempo di celebrities: ecco i vip più cercati dagli utenti di Yahoo!

di |

Nicole Minetti conquista la vetta della TopVIPs, forse per il presunto flirt con Vieri. George Clooney è l’attore più cliccato.

Italia


Nicole Minetti

D’estate, sotto l’ombrellone, sono spesso le facezie a farla da padrone. E, si sa, il miglior modo per socializzare con il vicino sia parlare di celebrities e delle loro stravaganze. I VIP e le loro vicissitudini impazzano sulla stampa specializzata ma anche sul web e per essere sempre aggiornati e non fare figuracce, Yahoo! ha fornito l’elenco dei personaggi pubblici più cercati in Rete.

Il podio più alto della classifica è stato conquistato da Nicole Minetti, che dopo lo scaldano legato al Ruby Gate, è ora al centro della curiosità generale per la presunta liaison con Bobo Vieri..

Grande numero di ricerche anche per Belen Rodriguez – al secondo posto – ed Elisabetta Canalis tornata single dopo la fine della sua love story, che più aveva appassionato il pubblico negli ultimi due anni, con l’affascinante George Clooney – che risulta l’attore più cercato.

Per scorgere un uomo dobbiamo però scendere fino alla 9° posizione dove troviamo Vasco Rossi che non smette di far parlare di sè per la decisione (definitiva?) di lasciare il palco.

Nella categoria attrici, è Manuela Arcuri a destare più curiosità tra gli internauti, subito seguita da Monica Bellucci e Vittoria Puccini alle prese con un nuovo amore famoso: Claudio Santamaria.
Grande successo anche per i cantanti che vedono al gradino più alto Emma Marrone per le donne e Justin Bibier per gli uomini.

Per non farsi mancare proprio nulla, Yahoo! ha anche lanciato un nuovo sito – omg! (Oh My God) – dedicato alle notizie quotidiane sul mondo dei vip, con video, foto, news e blog per intrattenere gli utenti e far conoscere il lato artistico e più umano delle celebrità che è rapidamente cresciuto fino a diventare la destinazione online preferita dedicata ai personaggi noti.