Key4biz

Atari pianifica il proprio ritorno sulle scene

Mondo


Frederic Chesnais, CEO di Atari, non ha acquistato l’azienda semplicemente per vendere magliette e altro merchandising con il logo iconico. Ha sottolineato che vede Atari come un marchio di hardware, invece.

Ora, in un’intervista a  Venture Beat, Chesnais ha detto che quando ha assunto l’impresa dopo aver presentato istanza di fallimento,  non vi era “nessuna ‘reale’ Atari,” e chiese: “Francamente, i migliori e i più conosciuti, giochi Atari sono tutti usciti 30 anni fa, giusto? “

“Non ho comprato la società per fare magliette e cose del genere. Siamo molto, molto, molto oltre quello. È più di un marchio di software … è un brand hardware ”  ha scherzato.

“Io non voglio dire che è soprattutto un marchio di hardware, ma che è anche un marchio di hardware.

“Così stiamo guardando con attenzione a… sai … abbiamo una replica del primo Atari 2600, ma è qualcosa che vogliamo annunciare con attenzione nel corso dei prossimi anni. Non sto parlando di una nuova console.”

In chiusura, dice, “Sì. Atari è un brand generazionale. Sì, è un brand identificativo. Non potremmo mai farlo con un brand come THQ. Intendo, THQ non è mai stato quel tipo di brand.”

Exit mobile version