Premium Play sbarca su Xbox One

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Tutti i contenuti di Mediaset Premium sulla console Microsoft.

Italia


Mediaset Premium

Microsoft ha annunciato l’imminente arrivo dell’app Premium Play su Xbox One, con la quale si potranno visualizzare sulla console i contenuti relativi alla piattaforma di Mediaset.

L’app potrà essere utilizzata anche tramite comandi vocali e potrà essere lanciata durante una partita.

Con essa, si potranno visualizzare i contenuti del pacchetto Mediaset Premium a cui si è abbonati, accedere a canali tematici e alla programmazione degli ultimi 7 giorni delle reti Mediaset.

Troviamo poi l’integrazione SmartGlass, con cui visualizzare un contenuto o le informazioni ad esso relativo su un altro dispositivo e tramite OneGuide saremo in grado di aggiungere e rimuovere contenuti Premium Play dalla propria guida personale.

“Sono orgoglioso di poter annunciare il rilascio di questa nuova applicazione”, ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group di Microsoft Italia. “Questa novità é il frutto di una collaborazione ormai consolidata con uno dei pilastri italiani dell’intrattenimento e conferma la nostra volontà di rendere Xbox One il punto di riferimento per il gaming e l’home entertainment”.