EA commenta il ‘premio’ come peggior compagnia d’America

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

'Fa figo disprezzare le grandi corporazioni'


EA

Peter Moore di EA ha voluto commentare il “premio”, se così lo possiamo parlare, ricevuto qualche mese fa dalla compagnia, giudicata la peggior compagnia d’America.

“Siamo sicuri che i presidenti delle banche, i petrolieri, i produttori di sigarette e di armi sono tutti sollevati per la loro assenza dalla lista”, ha spiegato Peter Moore, COO di Electronic Arts, ai microfoni di Eurogamer.net. “Fa male? Non penso faccia male, perché è tutto fondato sui rumor. Non ci sono connessioni fattuali con tutto ciò”.

“Fa figo disprezzare le grandi corporazioni senza capire davvero chi siano le persone che le compongono. Non mi fa male. Non c’è nulla che si possa dire su di me che non sia già stato detto”.

“Mi fa male”, comunque, “se penso ai ragazzi che lavorano in BioWare, in DICE, in EAC a Vancouver. Questi sono ragazzi che amano i giochi e sono brillanti nel farli. Poi leggo certe cose (anche su Eurogamer, che Moore legge “prima di andare a letto”) e penso: bene, do tutto per questo lavoro ed è questo ciò che pensano?”.