Assassin’s Creed 3 sarà un ritorno alle basi

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Parola del direttore creativo del progetto.

Mondo


ubisoft

Alex Hutchinson, direttore creativo di Assassin’s Creed 3, ha dichiarato, nel corso della Game Developers Conference, che il nuovo capitolo rappresenterà un “ritorno alle basi della serie“.

 

Ha anche spiegato che la storia del gioco si dipanerà lungo un periodo di oltre 30 anni, “dall’inizio alla fine della Rivoluzione Americana“.

 

Il bello di realizzare un gioco con un nuovo personaggio ed un nuovo mondo in cui muoversi è rappresentato dal fatto che ti da la possibilità di tornare alle origini del concept della saga e del suo gameplay“, ha dichiarato Hutchinson.

 

Vi posso assicurare che in Assassin’s Creed 3, all’incirca 30 secondi dopo aver iniziato il gioco vi troverete già alle prese con il vostro primo assassinio“.

 

Sui vari forum ho letto di persone preoccupate per la mancanza di un numero sufficiente di edifici da scalare ed è vero, ma abbiamo deciso fin dall’inizio di cambiare un po’ la struttura del gioco. Potete però stare tranquilli che avrete sufficienti posti su cui arrampicarvi“.