Gaikai sarà presto disponibile su Eurogamer.it

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Il servizio di gioco cloud-based arriverà in Italia in esclusiva su Eurogamer

Italia


Eurogamer.it

Eurogamer è lieta di annunciare la partnership con Gaikai, il servizio di gioco cloud-based, che nei prossimi mesi porterà anche sul portale italiano Eurogamer.it una selezione dei migliori titoli in circolazione.

 

La piattaforma, già online su Eurogamer.net, ospita al momento giochi del calibro di FIFA 12, Crysis 2, Magicka e The Witcher 2: Assassins of Kings, ma si arricchirà nel corso del 2012 di tanti altri titoli.

 

L’obiettivo di Gaikai è mettere a disposizione degli utenti i migliori giochi al mondo“, spiega David Perry, CEO della compagnia californiana. “Eurogamer ha una community incredibilmente appassionata e ci aspettiamo che faranno grande uso della nostra tecnologia di instant gaming“.

 

Con una community di oltre cinque milioni di utenti, Eurogamer potrà presto espandere i vantaggi di Gaikai alle sue edizioni sparse per i paesi europei, tra cui Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Repubblica Ceca.

 

“Poter portare i titoli tripla-A nelle case dei videogiocatori attraverso un browser sarebbe stato inimmaginabile qualche anno fa e siamo entusiasti all’idea di poter offrire tutto questo ai nostri lettori”, è stato il commento di Tom Bramwell, Operations Director di Eurogamer.