Gameloft porta i videogiochi in alta quota

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

12 titoli per iPad a noleggio sui voli Jetstar.

Mondo


Gameloft

Gameloft ha da poco annunciato una linea di 12 giochi precaricati negli iPad noleggiabili dai passeggeri della linea aerea australiana Jetstar, grazie al loro nuovo programma d’intrattenimento in volo.

 

I primi 5 titoli disponibili da dicembre sono: Real Football, Shrek Kart, Avatar, UNO e N.O.V.A.: Near Orbit Vanguard Alliance. Gli altri 7 titoli saranno disponibili nel corso del primo trimestre del 2012 e rispondono al nome di GT Racing: Motor Academy, Brain Challenge, Blokus, Iron Man 2, Let’s Golf 2, The Settlers e Asphalt 5.

 

La filosofia di Gameloft è di creare videogiochi accessibili al maggior pubblico possibile, cercando continuamente nuovi modi per raggiungere i consumatori e interagire con loro“, ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente e fondatore di Gameloft. “Jetstar utilizza alcune delle tecnologie più innovative per migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti e non vediamo l’ora di poter collaborare con loro per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente mai apparsa prima a bordo di un aereo“.

 

Jetstar è orgogliosa di essere la prima linea aerea al mondo a intrattenere i propri clienti con la tecnologia di iPad, offrendo loro un’esperienza d’intrattenimento in volo davvero unica“, ha aggiunto Bruce Buchanan, Direttore generale di Jetstar Group.

 

Il nuovo programma d’intrattenimento in volo sarà lanciato nelle prossime settimane su alcuni voli Jestart selezionati, tra cui tratte interne e brevi voli internazionali tra Australia e Nuova Zelanda. I passeggeri potranno noleggiare gli iPad durante i voli superiori alle due ore a un costo che varia da 10 a 15 dollari australiani per volo. Non vediamo l’ora che simili servizi siano disponibili anche da noi in Europa!