Top 40 Regno Unito: Modern Warfare 3 resiste ad Assassin’s Creed

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Zelda solo settimo.

Regno Unito


Classifiche

Call of Duty: Modern Warfare 3 è rimasto saldamente al primo posto della classifica di vendite inglese nonostante le sue vendite siano calate dell’87% durante la seconda settimana.

 

Assassin’s Creed: Revelations, non riuscendo a superare l’agguerrito concorrente, ha debuttato al secondo posto, facendo scivolare Skyrim al terzo.

 

Revelations ha visto le vendite della prima settimana aumentare del 4 per cento rispetto a quelle di Brotherhood, ma è anche vero che è stato lanciato di martedì, potendo quindi contare su tre giorni extra di vendite rispetto al predecessore. Al di là di questo, comunque, si è trattato del più grande lancio inglese di Ubisoft.

 

Parlando degli altri lanci, Saints Row: The Third ha debuttato in quarta posizione, il remake Halo Combat Evolved Anniversary in sesta, lo splendido Zelda: Skyward Sword (10/10 nella recensione di Eurogamer.it) appena in settima e Super Mario 3D Land si è piazzato nono.

 

Giusto una curiosità: Ultimate Marvel vs. Capcom 3 non è riuscito nemmeno ad entrare nella top 40. Un segnale importante per Capcom?