Mondo

Secondo Yoshinori Ono realizzare delle “conversioni” senza sfruttare le caratteristiche specifiche di una console è piuttosto stupido.
Ono è il producer di diversi giochi di combattimento per conto di Capcom, fra cui Street Fighter X Tekkene Ultimate Marvel vs Capcom 3 che, per l’appunto, usciranno anche su Vita.
Parlando ai microfoni di Joystiq Ono ha commentato: “Quando si adattano i giochi a nuovi hardware, in particolar modo sui portatili, molte persone parlano delle difficoltà in termini di memoria e velocità. Io non penso che sia così difficile. In realtà stiamo concentrando i nostri sforzi sulla creazione di funzioni inedite pensate per la nuova piattaforma. Non stiamo realizzando semplici conversioni, perché sarebbe una cosa stupida”.
Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

