Mondo

Le vendite globali di Xbox 360 hanno raggiunto quota 55 milioni di unità, fa sapere Microsoft.
“Xbox 360 è la console più venduta negli Stati Uniti nel 2011, e in 10 degli ultimi 11 mesi“, afferma la compagnia statunitense.
“Nei primi quattro mesi del 2011, Xbox 360 ha fatto registrare una crescita del 29% rispetto all’anno precedente, tre volte i risultati di PlayStation 3. Nessuna console ha fatto meglio“.
Secondo i dati di Microsoft, Xbox 360 è al momento davanti a PlayStation 3, giunta a quota 50 milioni di unità dopo aver venduto 14.3 milioni di PlayStation 3 nell’ultimo anno fiscale (conclusosi il 31 marzo 2011).
La console casalinga più venduta di questa generazione rimane comunque Wii con 86.1 milioni di copie.
Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

