PlayStation Network: nuovo problema per Sony

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Un incubo senza fine.

Mondo


Sony Playstation Network

Sembra proprio che la brutta storia del PSN non voglia avere fine. L’ultimo capitolo dice che molto probabilmente degli hacker sono riusciti ad entrare nella pagina di reset delle password, il che gli permetterebbe di cambiarle a piacere in qualsiasi momento.

 

A svelarlo per primo è stato il sito Nylevia.com, che ha anche consigliato di “cambiare, se possibile, la mail collegata ai vostri account con una completamente nuova che userete solo per i servizi del PSN”.

 

Da stamattina in tutto il mondo è nuovamente impossibile collegarsi ai siti e ai forum ufficiali Sony… compreso quello per il cambio delle password.

 

Sony afferma che il motivo di tale stop è dovuto ad “interventi di manutenzione” e ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere questo ulteriore problema, ma di non essere in grado, al momento, di prevedere una data per il ripristino.

 

“Visto però che gli interventi di manutenzione non riguardano l’accesso tramite console, potete ancora collegarvi al PSN tramite PlayStation 3 e PSP per usufruire dei servizi riattivati nei giorni scorsi”, ha fatto sapere la compagnia tramite Twitter.