Un nuovo sito web per Electronic Arts Italia

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Nuovo look e funzionalità inedite.

Italia


EA

A 7 anni di distanza dal lancio del primo sito web ufficiale italiano, Electronic Arts Italia ha annunciato il nuovo portale di EA Italia.

 

Il sito si presenta in una veste grafica rivisitata e costituisce “il primo passo di un progetto di rinnovamento del network di canali online di Electronic Arts, che già conta ad oggi oltre 900.000 utenti unici al mese e che punta a rendere il sito ufficiale del publisher un punto di riferimento per tutti i videogiocatori italiani“, fa sapere il publisher.

 

Nei prossimi mesi arriveranno “migliorie e nuove, molteplici funzionalità, dai forum dedicati ai titoli più importanti, fino alle classifiche delle partite online e ai concorsi. Per ogni nuovo videogioco della line-up Electronic Arts, il portale sarà personalizzato con una pagina ad hoc dedicata al titolo stesso e che fornirà in un unico colpo d’occhio tutte le informazioni più aggiornate e approfondite”.

 

Da ea.com/it sarà inoltre possibile accedere ai siti ufficiali dedicati ai brand più popolari, The Sims, Need for Speed e FIFA.