Due aventi AESVI a Palazzo Mezzanotte

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Una panoramica sull'industry videoludica italiana.

Italia


aesvi

AESVI ha annunciato oggi l’organizzazione di due eventi che si terranno a Milano, presso Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana) due eventi incentrati sull’industry videoludica italiana.

 

Dalle ore 10.30 sino alle 13.00 avrà luogo l’evento “L’Italia dei Videogiochi – I player del settore a confronto su presente e futuro dell’industria videoludica”, conferenza stampa seguita da due tavole rotonde con interventi di AESVI, GfK Retail and Technology e i General Manager delle aziende del settore.

 

La partecipazione è aperta a tutti.

 

Dalle ore 15.00 alle 17.00 sarà invece la volta di “Fare impresa in Italia nel settore dei videogiochi: gli strumenti gestiti da Invitalia”, seminario promossa da AESVI nell’ambito del programma AESVI 4 Developers in partnership con Invitalia, agenzia del Ministero dello Sviluppo Economico che si occupa dello sviluppo delle imprese italiane.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli sviluppatori italiani di videogiochi, siano essi costituiti o meno in forma di impresa, previa iscrizione entro lunedì 18 aprile 2011 e fino ad esaurimento posti.

 

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di collegarvi al sito ufficiale di AESVI.