”Il futuro di Civilization passa per Facebook”

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Parola di Sid Meier.

Mondo


Sid Meier

Sid Meier ha rivelato che il capitolo di Civilization per Facebook si chiamerà Civilization World e ha annunciato che una fase di test alpha a numero chiuso inizierà il 12 gennaio.

Se volete prendere parte ai primi test potete registrarvi sul sito ufficiale di 2K, dove dovrete formare un team prima di poter partecipare a un gioco che farà leva sulle componenti “social”.

Nella versione completa sarà possibile giocare anche da soli ma per il test gli sviluppatori preferiscono gruppi dalle 5 alle 50 persone, al fine di simulare le condizioni di stress per la rete. I partecipanti otterranno un oggetto speciale da mettere in mostra nella versione finale di Civilization World.

“Le partite di Civ World avranno un inizio e una fine ben definiti. Il gioco finirà con un chiaro vincitore che sarà riconosciuto per il suo prestigio”, scrive Sid Meier su Facebook.

“Mentre attraversate le diverse ere, potrete sbloccare obiettivi specifici. Vogliamo che i giocatori si pongano obiettivi a breve e a lungo termine. I trofei che sbloccherete verranno trasferiti nelle partite successive e nella sala del trono potrete mettere in mostra il vostro prestigio”.