Namco Bandai Partners Italia a Play Modena

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Due giorni con Tekken 6 e DB Raging Blast.

Italia


namco

Namco Bandai Partners Italia sarà presente a Play Modena, il grande evento dedicato al gioco, videogioco e giocattolo, insomma al divertimento in tutte le sue declinazioni, che si terrà il 13 e 14 marzo presso il quartiere fieristico di Modena (padiglioni A, B e C e sale ai piani superiori).

All’interno di Play Modena, in un’area di oltre 400mq, si svolgerà la terza tappa del Videogames Party & Gamestop, lo spazio itinerante dedicato alla diffusione della cultura videoludica. Tornei gratuiti dei titoli più seguiti del momento, interviste, presentazioni ed attività “fun” rivolte tanto ai giovani quanto agli adulti, videogiocatori esperti o semplici appassionati. In un’occasione come questa non potevano certo mancare due dei brand più riconosciuti e apprezzati nel mondo dei videogiocatori…e non solo. Si tratta di Tekken 6 (PS3) e di Dragon Ball Raging Blast (PS3).

Sabato 13 marzo sarà la volta di Tekken 6. In occasione del torneo dedicato al più grande picchia duro di tutti i tempi, chiunque lo desideri potrà mettere alla prova le proprie abilità tattiche e strategiche per conquistare il podio di miglior combattente avendo, poi, la possibilità di scegliere il proprio alter ego virtuale nella più grande lista di personaggi disponibile nelle storia del videogioco.

Domenica 14 marzo sarà invece la volta di Dragon Ball Raging Blast. Anche in questo caso le possibilità a disposizione degli sfidanti sono praticamente infinite; più di 80 personaggi giocabili, devastanti attacchi speciali, moltissime arene di combattimento e, naturalmente, tutta l’atmosfera ed emozione che solo Goku e compagni sono in grado di regalare.

Il 13 e il 14 marzo non si potrà perdere l’appuntamento con Play Modena. Un’occasione unica nella quale sarà possibile provare tutte le ultime novità video ludiche e partecipare ai tornei dei giochi più in voga del momento per vincere premi da favola.

Maggiori informazioni su Play Modena sono disponibili al sito: www.play-modena.it.