Koch Media all’Eurogamer.it EXPO 2010

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Con tutte le ultime novità.

Italia


koch

Al via dal 5 al 7 marzo al polo fieristico di Padova, l’ Eurogamer.it EXPO 2010, la manifestazione dedicata al mercato dei videogiochi che intende celebrare il mondo dell’intrattenimento elettronico. Koch Media, tramite un accordo con Eurogamer.it, annuncia la propria partecipazione presentando alcuni dei propri top titles e la possibilità di provare dal vivo i giochi.

Saranno presenti postazioni PC dedicate al celebratissimo Risen, RPG firmato Piranha Bytes, edito Deep Silver, e al recentemente uscito Stalker Call of Pripyat, terzo capitolo della saga più radioattiva di tutti i tempi. Non mancheranno inoltre prodotti per console, tra cui merita menzione l’unico survival horror ambientato nella suggestiva catena dell’Hymalaya, Cursed Mountain per Wii, e l’ironico e sanguinario hack ‘n slash, Fairytale Fights, ambientato nel mondo delle favole.

Koch Media ha condiviso insieme ad Eurogamer.it, all’interno della prima edizione dell’Expo Gadget 2010, la volontà di far provare e conoscere tutti i prodotti più forti dell’anno, su centinaia di piattaforme messe a disposizione del pubblico.

Non mancherà naturalmente qualche piccola sorpresa, anche in previsione della vicina uscita, prevista a fine marzo, di Prison Break, il gioco su licenza esclusiva della famosa serie TV, pubblicato da Deep Silver.