7th Eurographics Italian Chapter Conference 2009

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Arti digitali, computer graphic e ricerca applicata.

Italia


La Eurographics Italian Chapter Conference (EG_IT) è la principale conferenza a livello italiano sulla computer grafica. Organizzata dalla sezione italiana di Eurographics, la settima edizione di EG_IT si terrà a Verona dal 22 al 23 ottobre 2009.

Il parterre scientifico della conferenza consisterà in interventi di alta qualità tenuti da importanti convenuti. Lo scopo di EG_IT è di fornire un luogo dove discutere le tematiche dello stato dell’arte nella ricerca nel campo della computer graphic e di rafforzare la comunità italiana di ricercatori e professionisti che lavorano nel settore.

Tutti i ricercatori e gli studenti interessati a discutere i propri lavori sono invitati a presentarli durante la conferenza. Non sono previste pubblicazioni finali, quindi gli interventi potranno riguardare anche lavori in corso o già pubblicati altrove. Sarà sufficiente selezionare il box “I will present a poster” nel form di registrazione (è obbligatoria la pre-registrazione, da completare entro e non oltre l’8 ottobre 2009). I lavori non dovranno eccedere le dimensioni di 70×100 (orientamento portrait).