Cidiverte al GameShow di GameStop

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Con tutte le ultime novità.

Italia


cidiverte

Cidiverte ha confermato oggi la sua presenza al Gamestop Gameshow, evento italiano interamente dedicato ai videogame in programma presso il Mediolanum Forum di Milano sabato e domenica 27 e 28 novembre.

Lo spazio espositivo di Cidiverte si estenderà su una superficie di 100 mq, suddivisa in 2 stand rispettivamente dedicati alle etichette 2K e Rockstar.

Presso lo stand di Rockstar Games sarà presentato Red Dead Redemption: Undead Nightmare, nuova incarnazione del gioco dell’anno 2010, disponibile in versione giocabile sia in single player che in multiplayer.

All’interno dello spazio espositivo dedicato a 2K saranno presenti 6 postazioni di gioco dedicate ai successi di questo autunno: Mafia II, NBA 2K 11 e Borderlands Edizione Gioco dell’Anno.

I giocatori che visiteranno gli stand Cidiverte potranno partecipare al torneo organizzato da Rockstar Games, ricevere simpatici gadget dedicati ai titoli presenti e aggiudicarsi un voucher per la prova in anteprima di uno dei titoli più attesi del 2011: Duke Nukem Forever!

GameShow by GameStop avrà luogo il 27 e il 28 novembre prossimi, dalle ore 10.00 alle ore 24.00.