Restyling completo per Born2Play

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Cidiverte rinnova il proprio negozio di digital delivery.

Italia


cidiverte

Il portale Born2Play, grazie al quale Cidiverte ha fatto il proprio ingresso nel mondo del digital delivery, è stato oggetto di un completo restyling. La veste grafica è stata interamente stravolta, la struttura del sito è stata rivista per rendere la navigazione più semplice e funzionale e i contenuti sono stati notevolmente implementati.

Tra le novità di rilievo la vendita dell’esclusivo Art Book di Guild Wars 2, dedicato all’attesissimo MMO di NCsoft. Il libro raccoglie, in 128 pagine rilegate con una copertina rigida, i migliori concept art realizzati dai premiati artisti di ArenaNet e permette di dare una prima occhiata al favoloso mondo di Guild Wars 2. Le immagini, descritte da dettagliate didascalie, porteranno i lettori nel regno dei morti di Orr, presenteranno loro la misteriosa razza Sylvari e i Charr, considerati una vera e propria macchina da guerra. L’Art Book è già disponibile in quantità limitata.

L’inaugurazione del nuovo sito coincide inoltre con l’apertura della prevendita di City of Heroes Going Rogue, prima espansione di City of Heroes dal lancio di City of Villains. L’espansione, in uscita il prossimo luglio, aprirà ai giocatori l’universo di Praetoria. Con la prevendita, effettuabile solo online, i giocatori riceveranno due esclusivi bonus: il set di poteri “Dual Pistols” e la serie di poteri “Demon Summoning”, attivabili entrambi con il perfezionamento dell’acquisto della prevendita.

Il progetto di restyling nasce dal bisogno di offrire all’utente finale un sito dalla grafica accattivante, di facile navigazione e ricco di informazioni costantemente aggiornate, approfondimenti sui titoli in uscita e offerte esclusive.