Un prezzo più basso per PSP Go

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Per incrementare le vendite poco convincenti.

Europa


PSP Go

Secondo quanto riportato sul PlayStation Blog italiano, il nuovo prezzo consigliato di PSP Go in Italia è ora di 149,99 euro.

L’ultimo modello di PlayStation Portable è caratterizzato dall’assenza del lettore UMD ma negli ultimi mesi PlayStation Store si è arricchito di una serie di giochi scaricabili, alcuni dedicati ai più grandi (come i due capitoli di God of War per PlayStation Portable, i Metal Gear Solid o Gran Turismo) e altri per i più giovani, come Invizimals e EyePet, come ci ricorda il blog PlayStation.

Rimanendo nell’ambito dei giochi digitali, la linea Essentials mette a disposizione un discreto numero di titoli di qualità al prezzo di 9,99 euro.

Dal punto di vista commerciale PSP Go non ha fatto registrare vendite convincenti. Secondo Sony, però, si è trattato di un esperimento e a giudicare dalle indiscrezioni che filtrano su PlayStation Phone e su PSP2, è possibile che diverse caratteristiche di PSPgo siano destinate a confluire nei nuovi progetti di Sony per il mercato handheld.