Torna View from the Top, con James Cicconi – vice presidente di AT&T

di |

Italia


Lecture & Dinner
Roma
Venerdì 8 ottobre

 

Che cosa sta succedendo di nuovo a Washington? Che cosa è cambiato con l’Amministrazione Obama? In che modo l’America si sta posizionando nel nuovo scacchiere economico?

I dossier caldi in discussione negli Stati Uniti e il nuovo piano americano per la banda larga saranno i temi chiave del secondo appuntamento con “View from the top“, il ciclo d’incontri promossi da Key4biz e Puntoit sui nodi cruciali dell’innovazione, dello sviluppo e dell’Information Technology.

Dopo la pausa estiva, la serie di lecture&dinnerView from the Top” riprenderà venerdì 8 ottobre 2010 con James Cicconi, Senior Executive Vice President of External and Legislative Affairs di AT&T, uno dei più influenti decision maker internazionali (vai al profilo biografico di James Cicconi).

L’appuntamento con James Cicconi segue quello dello scorso giugno con Pier Carlo Padoan, Vice Segretario Generale and Chief Economist Ocse-Oecd (vai al reportage della serata).

Il dinner con James Cicconi sarà una nuova occasione di confronto per un numero ristretto di addetti ai lavori, rappresentanti istituzionali e uomini d’impresa.

Video, interviste e commenti sulla serata saranno diffusi nei giorni successivi all’evento su Key4biz, Supercom TV e Radio Key.