Milano: Customer Experience Innovation Forum. Save the date: 6 febbraio 2013

di |

Israele


Mercoledì 6 febbraio 2013
Corriere della Sera
Sala Buzzati
Milano

 

Esplorare le prospettive per le imprese del mondo retail sui temi dell’innovazione tecnologica e della customer experience. Questo e altro ancora al centro del Customer Experience Innovation Forum, evento promosso da GS1Italy e Neosperience , che si terrà a Milano il 6 febbraio.

 

All’incontro, moderato da Dario Melpignano (CEO di Neos Spa) e Bruno Aceto (Direttore generale di GS1 Italy), interverranno, tra gli altri: Beppe Severgnini (Corriere della Sera), Edmondo Lucchi (GFK Eurisko), Paolo Iabichino (OgilvyOne), Daniele Rizzo (Autogrill), Fabrizio Fontana (James Tont :-).

 

Le tematiche affrontate nella mattinata spazieranno dal cambiamento dell’esperienza di acquisto/consumo in relazione alla tecnologia, al cambiamento nei comportamenti di acquisto e nella società. Inoltre, si discuterà su quali siano le migliori esperienze per accedere a programmi di loyalty, usufruire di coupon digitali, oltre a capire come sfruttare per il business i servizi di “extended packaging” e qual è il ruolo dell’informazione di prodotto.

 

Il Customer Experience Innovation Forum è rivolto alle direzioni, ai responsabili marketing e commerciali e ai responsabili sistemi informativi delle aziende.

 

L’appuntamento con il Customer Experience Innovation Forum è a Milano il prossimo 6 febbraio, alle ore 9.30, presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera, Via Balzan 3.

 

Vai al programma completo dell’incontro

Vai alla scheda di iscrizione