ItechLaw, Conferenza Europea 2012. A Roma avvocati hi-tech da 60 Paesi

di |

Italia


Arriveranno a Roma da 60 Paesi del mondo e dai più prestigiosi studi internazionali, avvocati esperti di tecnologia per laConferenza Europea 2012 di ITechLawInternational Technology Law Association.

All’evento, che si terrà dal 10 al 12 ottobre 2012, parteciperanno avvocati leader in studi privati, in-house counsel, dirigenti d’azienda, funzionari governativi, giuristi e accademici. Sarà una prestigiosa occasione di networking per tutto il settore. 

Focus dell’evento internazionale di ITechLaw saranno le nuove competenze e le nuove pratiche di sviluppo giuridico in riferimento all’evoluzione della produzione, del marketing, dell’acquisizione e uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Si parlerà di Data ProtectioneCommerceIntellectual PropertyOutsourcingSocial Media e Gaming,Software e CopyrightNet Neutralitysmart devicesadvertising e cookiesmobile apps e geolocalizzazionesocial media e marketingspamcloud computing e naturalmente privacy.

Al meeting parteciperanno anche Roberto Viola, vicedirettore della DG per le reti di comunicazione, i contenuti e la tecnologia della Commissione Europea, e Mauro Vaglio, presidente dell’Ordine degli avvocati di Roma. 

Il comitato che presiede la conferenza è composto da John Beardwood (Fasken Martineau LLP) da Toronto, Domenico Colella (Orsingher Avvocati Associati) da Roma, Christian Frank (Taylor Wessing LLP) da Monaco e Jenna Karadbil(Pillsbury Winthrop Shaw Pittman LLP) da New York.

Per informazioni, programma completo e registrazione consultare la pagina dell’evento sul sito di ITechLAW.