Boldi, Gentiloni, Vita a View from the Top – Roma 11 aprile 2012

di |

Italia


Rossana Boldi, Senatrice del Gruppo lega Nord PadaniaPresidente Commissione Politiche dell’Unione europea, Paolo Gentiloni, Parlamentare del Gruppo PD e Componente della Commissione trasporti, poste e telecomunicazioni, Vincenzo Vita,Senatore del Gruppo PD e Vicepresidente della Commissione Istruzione pubblica e beni culturali saranno tra gli ospiti di View from the Top, incontro promosso da Puntoit e Key4biz (in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni) che si svolgerà a Roma la sera dell’11 aprile e che avrà un Key Speaker europeo d’eccezione.

 

Già confermate le presenze di Lorenzo Cesa, Parlamentare del Gruppo UDC e Segretario UDC, Mario Valducci, Parlamentare del Gruppo PDL e Presidente Commissione TLC, Camera dei Deputati e Nicola Zingaretti, Presidente della Provincia di Roma

 

Come favorire gli investimenti? Quali sfide per l’industria europea delle telecomunicazioni? Queste alcune delle tematiche della serata per un confronto-incontro tra un ristretto numero di addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni e della politica.

I contributi video della serata saranno disponibili nei giorni successivi su Key4biz.

 

Per informazioni
segreteria@puntoit.org 
info@key4biz.it