Save the date: Avaya Cloud 2011 – Roma, 27 settembre

di |

Italia


Avaya Cloud 2011
27 settembre 2011 – Roma

Cresce la Nuvola e si aprono, anche in Italia, nuove prospettive per i servizi avanzati.

Il Cloud Computing è oggi l’evoluzione più avanzata del concetto di rete ICT, esalta i processi di virtualizzazione e sviluppa il concetto di Enterprise Cloud, un nuovo modo di gestire le operazioni e di sviluppare i servizi destinati alla Pubblica amministrazione, alle aziende e ai cittadini.
Desktop, portatili, server, applicativi di storage e sistemi operativi sono così gestiti in una modalità dinamica e flessibile di attribuzione e fruizione delle risorse, come mai è accaduto sino ad ora.
Inoltre, con la logica e la cultura dei servizi on demand, si tagliano i costi fissi e le difficoltà tipiche della gestione in proprio del sistema di comunicazione.

Avaya, leader mondiale nell’offerta di sistemi e soluzioni di comunicazione a 360° gradi (Video, Dati, Contact center) contribuisce attivamente e su scala globale allo sviluppo di questa nuova cultura della rete.

Il 27 settembre Avaya presenterà a Roma la propria tecnologia Cloud che si sta affermando con successo anche sul mercato italiano