Save the date: Avaya Cloud 2011, 27 settembre, Roma. Aperte le registrazioni

di |

Italia


Il 27 settembre, a Roma, Avaya , azienda leader mondiale nell’offerta di sistemi e soluzioni di comunicazione a 360° gradi, presenterà la sua tecnologia Cloud che oggi è già utilizzata con successo sul mercato italiano.

Alla base dell’architettura Avaya per ambienti Cloud c’è Avaya Aura , la piattaforma di riferimento Avaya per le applicazioni di comunicazione voce, dati, video e di collaborazione in tempo reale. Lanciata nel 2009, è oggi presente con numerose installazioni in tutto il mondo. In particolare, integra con facilità ed efficienza le comunicazioni di diversi vendor, siti e media, consentendo la fruibilità di applicazioni aziendali altamente personalizzate.

Il Cloud Computing rappresenta l’evoluzione più recente del concetto di rete ICT virtuale nell’ambiente di ogni azienda tecnologicamente virtualizzata.
Qual è il punto di vista delle aziende? Chi tra esse ha scelto già il Cloud e perché? Questi i temi di cui si discuterà all’Avaya Cloud 1011. Avaya, inoltre, contribuisce fattivamente al dibattito mondiale sul Cloud, anche con un blog corporate.

Per registrarsi all’evento del 27 settembre 2011 e per consultare il blog, visitare il sito www.avayacloud2011.it