Dailyletter n.1657 del 17 giugno 2010

di |


DAILYLETTER

n.1657 del 17 giugno 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it

Keyvideo
morena
Maria Moreni (Etic Media) intervista: ‘Donne in TV e nei Media: Un nuovo corso per l’immagine femminile’ – Roma 15 aprile 2010
VAI AL VIDEO »


Il Personaggio
Stefano Hesse
Il Sito
Edreams.it
Il Rapporto
ICT in Sanità: l’innovazione è in rete
Il Libro
Il cinema dopo il cinema
Il Comunicato Stampa
Abbonamenti a Internet veloce: 20 milioni di euro di contributi messi a disposizione dal Governo
I Numeri
EUROPA: siti web più colpiti da attacchi di phishing (I Trim. 2010)


Mappamondo
Al via Radio Dynamo: un progetto di Associazione Dynamo Camp Onlus realizzato in collaborazione con Radio DeeJay e Telecom Italia


Agenzia delle Entrate: debutto online dell’Annuario del contribuente


Regione Sardegna approva il piano ‘Green ICT’


Focus Mail
Parco Telematico dell’Audiovisivo: la presentazione del progetto a Roma


Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
Nokia: come reagire al successo di Apple? Gli analisti puntano il dito, ‘Sottovalutata la gravità della crisi’
Nokia continua anche oggi a risentire degli effetti del warning lanciato ieri sui conti del secondo trimestre della divisione Devices & Services: questa mattina in Borsa il titolo della società…

NGN: il 24 giugno incontro Paolo Romani-operatori tlc. Obiettivo, chiudere il digital divide e portare la fibra al 50% del paese entro 2012
Previsto per oggi, il tavolo di confronto tra operatori telefonici e il viceministro alle Comunicazioni Paolo Romani è slittato al prossimo 24 giugno: Telecom Italia, Vodafone Italia, Fastweb,…

Economia digitale: il 30 giugno a Madrid summit con Neelie Kroes, Gabriele Galateri e Cesar Alierta
Si terrà a Madrid il prossimo 30 giugno il Summit sull’ICT organizzato dal governo spagnolo a conclusione del semestre di Presidenza della Ue.   L’incontro, a cui parteciperanno tra gli altri…

America Latina: il contrattacco di Slim su Telefonica. Completato il riassetto di America Movil, nasce colosso da 250 milioni di clienti
La battaglia per la leadership del mercato delle telecomunicazioni latinoamericano si fa sempre più serrata: mentre la spagnola Telefonica sta giocando le sue carte per il controllo dell’operatore…
MEDIA
Donne e Media: da Internet alle riforme, storia di un successo in Rete. La campagna di Key4biz
L’Appello Donne e Media, lanciato a novembre, ha mobilitato il sostegno di oltre un migliaio di persone e ha sensibilizzato le istituzioni a farsi parte attiva nella necessità di cambiamento…

Salute: mentre gli italiani chiedono canali dedicati sul Dtt, i medici preferiscono gli informatori del web
Sono circa 2 milioni gli italiani che vorrebbero canali televisivi dedicati a scienza, salute, medicina e benessere sul digitale terrestre. “C’è spazio per sviluppare proposte televisive su questi…

All Digital:  Focus su 3D TV, televisione e banda larga via satellite, cinema digitale e in 3D, Dtt nell’edizione 2010 della Fiera di Vicenza
Con oltre 1.200 visitatori preregistrati All Digital ha aperto i battenti. La manifestazione, che si chiuderà domani e che è stata allestita all’interno della Fiera di Vicenza,…

Brand Advertising and digital: il nuovo white paper di IAB Europe da oggi online sul sito dell’Associazione
Il Comitato Brand Advertising dell’Interactive Advertising Bureau Europe (IAB Europe) pubblicherà l’atteso white paper  ‘Brand Advertising and digital’, disponibile da oggi sul sito w…
INTERNET
eContent: mercato in crescita a 5,8 mld di euro nonostante crisi e contrazione della spesa pubblica. Presentato il Rapporto Csit
Quanto è cambiato il mercato dei contenuti digitali (sia quelli a pagamento che quelli pubblici) nel 2009, l’anno “nero” caratterizzato dalla più importante crisi economica degli ultimi…

Rapporto Csit: ecco nel dettaglio i numeri del mercato eContent italiano
È stato presentato questa mattina a Roma il Rapporto eContent di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, che ha analizzato il settore dei contenuti digitali, ovvero la produzione e fruizione…

Accenture: 19 paesi falliscono il test sicurezza. Buoni i risultati dell’Italia, ma restano i timori dei consumatori
Secondo i risultati di uno studio globale di Accenture svolto in 19 Paesi assieme a Ponemon Institute il 73% delle aziende ritiene di disporre di politiche adeguate per la tutela dei dati personali,…

Acquisti online: agli italiani la medaglia dei consumatori più fedeli d’Europa. A svelarlo una ricerca di Maximiles
Maximiles, leader europeo della fidelizzazione online, ha realizzato un sondaggio sulle abitudini di acquisto via web in Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. I risultati di questa ricerca…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme