Key4biz

Dailyletter n.1613 del 15 aprile 2010

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

DAILYLETTER

n.1613 del 15 aprile 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Keyvideo

M.Bayer (EMEA Avaya) Terzo intervento: ‘Avaya VOIP DAY 2010 – Il futuro della rete’ – 25 marzo 2010
VAI AL VIDEO »
Il Personaggio
Giambattista Amati
Il Sito
Portal.forumpa.it
Il Rapporto
Maximizing the eMail/Social Media connection
Il Libro
Storia dell’informazione letteraria in Italia
Il Comunicato Stampa
La Rai al COPEAM: chiusa la XVII Conferenza Permanente dell’Audiovisivo Mediterraneo
I Numeri
USA: mercato del web advertising (Dicembre 2009)
Focus Mail
Action For Women 2010: G. Fini, G. Meloni, P. Baratta, D. Bergamini, G. Tornatore, F. Comencini, L. Sovena e tanti altri
Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
Twitter: superati i 100 mln di utenti, si punta al profitto. Focus su telefonini e pubblicità per sostenere un business in continua crescita
Twitter ha superato la soglia dei 100 milioni di utenti ed è ormai orientato verso un futuro di profitto. I social network, si sa, attirano utenti a ritmi vertiginosi, ma pochi tra essi riescono…

IT: 1 mld di euro per l’innovazione. Più facile l’accesso al credito e finanziamenti su misura per le aziende
Facilitare l’accesso al credito per sostenere progetti di innovazione destinati a rafforzare la competitività sul mercato globale delle imprese italiane e promuovere la diffusione di servizi e…

Tlc. In India più cellulari che toilette. Onu esorta: ‘La stessa  attenzione ai temi igienico-sanitari per il bene di 1,5 mld di bambini’
In India, il secondo Paese più popoloso al mondo, ci sono più telefonini che toilette: 545 milioni di persone (il 45% della popolazione) ne possiedono uno, ma solo 366 milioni di indiani…

Settimana della cultura: sull’App Shop Vodafone disponibile applicazione gratuita per scoprire i tesori dell’Italia
tlc In occasione della 12esima edizione della “Settimana della Cultura”, indetta dal Ministero per i Beni Culturali, Vodafone, partner istituzionale dell’iniziativa, comunica il rilascio di una applicazione…
MEDIA
Fastweb rinnova veste grafica Iptv e amplia offerta di contenuti on demand
Fastweb rinnova l’interfaccia grafica e le modalità di interazione della TV, la TV via cavo che consente di trasportare il segnale televisivo utilizzando internet a banda larga. Grazie alla nuova…

Tv mobile: joint-venture tra 12 broadcaster USA. Mossa strategica contro operatori tlc per non cedere spettro?
Dodici broadcaster americani hanno deciso di unire le loro forze per dar vita a una joint-venture nazionale nel settore dei servizi di Tv mobile. Fox, NBC & Telemundo e ION Television forniranno lo…

Telecinco e Prisa siglano infine accordo per Tv in chiaro e pay Tv. Per la società controllata da Mediaset aumento di capitale da 500 mln
Telecinco e Prisa, congiuntamente con Mediaset e Sogecable, hanno sottoscritto “un contratto quadro destinato a stabilire il processo in cui le parti eseguiranno l’operazione di integrazione de…

Videogiochi. Il mercato italiano regge bene la crisi: giro d’affari al di sopra di 1,1 miliardi di euro
AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) ha annunciato oggi i dati dell’ultimo Rapporto Annuale sullo Stato dell’Industria Videoludica in Italia, realizzato da GfK Retail and Technology…
INTERNET
Banda larga: da oggi al via gli incentivi per internet veloce. Adesione di PosteMobile e principali offerte degli operatori
Partono oggi gli incentivi per abbonamenti a internet veloce, oltre che per l’acquisto di ciclomotori, cucine, elettrodomestici, motori marini e una serie di prodotti industriali basso impatto ambientale….

Ict. Quando l’Innovazione non ha colore politico: Farefuturo e Glocus insieme per Ciclo di Seminari rivolti a classe dirigente della PA
Presentato a Roma il ciclo dei Seminari su “L’innovazione nei territori. La nuova classe dirigente per un un’Italia competitiva”, organizzati da Glocus e Farefuturo, che pur avendo orientanti diversi (della…

LinkedIn: da oggi la maggiore community mondiale di professionisti parla anche italiano
Da oggi LinkedIn parla anche italiano: il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha annunciato infatti la disponibilità della versione italiana della…

Premi GPP 2010: assegnati i riconoscimenti a imprese e amministrazioni più attente alla sostenibilità ambientale
Sono stati assegnati oggi a Roma i riconoscimenti della seconda edizione del Premio “Progetti sostenibili e green public procurement 2010”, ideato e promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version